FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Jeepers Creepers
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Jeepers Creepers   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Jeepers Creepers
newmovie


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 77
Da: Rore' (es)
Inviato: 15-09-2003 20:36  
...si sono in parte rifatti col secondo!
Molto piu' bello sotto tutti i punti di vista.
Rimane comunque un filmetto divertente.
Il migliore uscito negli ultimi periodi e' WRONG TURN....jason,cabin e the order sono mediocri.
UNDERWORLD non e' di questo genere,ma e' un
BIG del genere GOTICO(filone THE CROW)...imperdibile solo per il finale!!
_________________
...A sinistra l'ultima grande visione!!

  Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 16-09-2003 12:03  
quote:
In data 2003-09-15 19:18, RickBlaine scrive:
Un peccato. Un film che spreca delle buone premesse (l'inizio in stile "Duel", la grotta piena di cadaveri) e si riduce a una baracconata alla fine.



Jeepers Creepers fa schifo!
logicamente è solo un mio parere ma mi chiedo come possa anche solo essere citato tra la categoria FILM. è una buffonata assurda! e nn solo alla fine ma anche all'inizio!!!! la grotta piena di cadaveri?blaaa..una schifezza, i morti erano troppo dei manichini ...neanche un film tv italiano di bassa produzione poteva fare di peggio.l'inseguimento in macchina completamente stupido! si vedeva troppo che andavano ai 20km/h per poi nn parlare di tutto il resto!!! probabilmente molte scene le ho eliminate dalla mia mente nn ricordo + nient'altro:(
se voi l'avete trovato anche solo per un secondo un bel film ditemi il PERCHè altrimenti io di cinema nn ci capisco proprio niente!

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
lordseba


Reg.: 16 Set 2003
Messaggi: 3
Da: venezia (VE)
Inviato: 16-09-2003 17:00  
Mi sembra di aver capito che esiste un seguito di quella ciofeca di film... mi dite il titolo, così magari rido un pò? Al rogo il regista!!

  Visualizza il profilo di lordseba  Invia un messaggio privato a lordseba  Email lordseba    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-09-2003 17:02  
Per 3/4 del film è più che apprezzabile, la trama è coinvolgente e le scene sono più che carine, meglio di certi film dell'orrore chefanno ridere... poialla fine sirovina tutto... diventa unacagata pazzesca quando si scopre lui com'è echi è...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-09-2003 17:02  
prova a usare il titolo del primo e mettere un '2' alla fine ... Jeepers Creepers 2
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
newmovie


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 77
Da: Rore' (es)
Inviato: 16-09-2003 19:31  
quote:
In data 2003-09-16 17:00, lordseba scrive:
Mi sembra di aver capito che esiste un seguito di quella ciofeca di film... mi dite il titolo, così magari rido un pò? Al rogo il regista!!



Ben vengano i b-movie...ci sono e ci saranno sempre!!
_________________
...A sinistra l'ultima grande visione!!

  Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
newmovie


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 77
Da: Rore' (es)
Inviato: 16-09-2003 19:34  
...neanche un film tv italiano di bassa produzione poteva fare di peggio.



IMPOSSIBILE!!
In italia fanno FILM??
_________________
...A sinistra l'ultima grande visione!!

  Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 16-09-2003 21:22  
quote:
In data 2003-09-16 19:34, newmovie scrive:
...neanche un film tv italiano di bassa produzione poteva fare di peggio.



IMPOSSIBILE!!
In italia fanno FILM??




purtroppo si e il bello che sono peggiori di questo insulso jeepers crepers( ho detto insulso? era meglio dire insulto, al cinema), il che è tutto dire.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 16-09-2003 23:10  
quote:
In data 2003-09-15 20:04, Marxetto scrive:
Concordo per l'intero breve commento.Ottime le premesse,la prima mezz'ora la salverei totalmente,ottima scenografia,buona suspance,da dimenticare tutto il resto.Si poteva fare molto di meglio!




Scusa ma l'ottima scenografia in cosa l'hai ravvisata?
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 16-09-2003 23:12  
quote:
In data 2003-09-16 19:34, newmovie scrive:
...neanche un film tv italiano di bassa produzione poteva fare di peggio.



IMPOSSIBILE!!
In italia fanno FILM??




Mongo's back.....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 08:08  
quote:
In data 2003-09-16 23:10, SimeOne scrive:
Scusa ma l'ottima scenografia in cosa l'hai ravvisata?



Mi riferisco sempre alla prima porzione di pellicola.A me ad esempio tutta la parte in cui i ragazzi sono in macchina in quelle strade desolate ha fatto un certo effetto(anche se probabilmente eccessiva come durata).E la scena della grotta coi cadaveri non era affatto malvagia,ripeto,le premesse per il film c'erano,per tutta la prima mezz'ora ho creduto potesse davvero uscirne qualcosa di buono,poi da quando spunta quel mostro totalmente inverosimile,mezza mummia e mezzo vampiro,il tutto diventa insopportabile,colmo di banalità degne di una produzione di quart'ordine.Ribadisco,nel complesso si poteva fare di meglio,sempre secondo me.


_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 17-09-2003 09:44  
quote:
In data 2003-09-17 08:08, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-09-16 23:10, SimeOne scrive:
Scusa ma l'ottima scenografia in cosa l'hai ravvisata?



Mi riferisco sempre alla prima porzione di pellicola.A me ad esempio tutta la parte in cui i ragazzi sono in macchina in quelle strade desolate ha fatto un certo effetto(anche se probabilmente eccessiva come durata).E la scena della grotta coi cadaveri non era affatto malvagia,ripeto,le premesse per il film c'erano,per tutta la prima mezz'ora ho creduto potesse davvero uscirne qualcosa di buono,poi da quando spunta quel mostro totalmente inverosimile,mezza mummia e mezzo vampiro,il tutto diventa insopportabile,colmo di banalità degne di una produzione di quart'ordine.Ribadisco,nel complesso si poteva fare di meglio,sempre secondo me.






Capisco....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 09:50  
quote:
In data 2003-09-17 09:44, SimeOne scrive:
quote:
In data 2003-09-17 08:08, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-09-16 23:10, SimeOne scrive:
Scusa ma l'ottima scenografia in cosa l'hai ravvisata?



Mi riferisco sempre alla prima porzione di pellicola.A me ad esempio tutta la parte in cui i ragazzi sono in macchina in quelle strade desolate ha fatto un certo effetto(anche se probabilmente eccessiva come durata).E la scena della grotta coi cadaveri non era affatto malvagia,ripeto,le premesse per il film c'erano,per tutta la prima mezz'ora ho creduto potesse davvero uscirne qualcosa di buono,poi da quando spunta quel mostro totalmente inverosimile,mezza mummia e mezzo vampiro,il tutto diventa insopportabile,colmo di banalità degne di una produzione di quart'ordine.Ribadisco,nel complesso si poteva fare di meglio,sempre secondo me.






Capisco....




In effetti ha ragione, se dopo aver trovato la sensitiva il film fosse cambiato sarebbe statoun film molto carino... anche la scenadella vecchia edei suoi gatti a me è piciuta...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
newmovie


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 77
Da: Rore' (es)
Inviato: 17-09-2003 12:50  
quote:
In data 2003-09-16 23:12, SimeOne scrive:
quote:
In data 2003-09-16 19:34, newmovie scrive:
...neanche un film tv italiano di bassa produzione poteva fare di peggio.



IMPOSSIBILE!!
In italia fanno FILM??




Mongo's back.....



HAHA.....A VOLTE RITORNANO...ANCORA...menone!
_________________
...A sinistra l'ultima grande visione!!

  Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 17-09-2003 13:55  
quote:
In data 2003-09-15 20:36, newmovie scrive:
...si sono in parte rifatti col secondo!
Molto piu' bello sotto tutti i punti di vista.
Rimane comunque un filmetto divertente.



Nn ci tengo proprio a vedermi il seguito...
il primo è fra i film ke mi hanno fatto + schifo ke ho visto al cinema (e nn solo) assieme a L'isola Perduta (..mio dio ke orribile...) e la streghetta di Blair
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127173 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: